FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Shakespiere in Love
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Shakespiere in Love   
Autore Shakespiere in Love
sery12


Reg.: 20 Mag 2006
Messaggi: 7
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 20-05-2006 20:17  
un grande film che ne dite?
_________________
fan di Flavio Insinna,il più bello del mondo

  Visualizza il profilo di sery12  Invia un messaggio privato a sery12    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 20-05-2006 23:55  
un film carino,mi è piaciuta molto la colonna sonora!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2006 09:41  
Carino, ma se scrivi un titolo in un topic sarebbe altrettanto carino non sbagliassi a scrivere il nome del bardo, cribbio!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-05-2006 10:04  
quote:
In data 2006-05-21 09:41, gongolante scrive:
Carino, ma se scrivi un titolo in un topic sarebbe altrettanto carino non sbagliassi a scrivere il nome del bardo, cribbio!
Ho detto.




vero

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 08-05-2008 11:42  
Secondo voi sono meritati???

Secondo me Si, ma ne avrei levato uno (Quello alla Paltrow). Il resto mi è sembrato ottimo (Costumi, sceneggiatura, scenografia, colonna sonora, Judi Dench, Miglior film)

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-05-2008 13:39  
secondo me non pui aprire sempre topic per parlare di oscar,usane uno solo,e quando parli di un film,usa i topic già presenti in tuttocinema.detto ciò sto film non vale manco le nomination avuto,altro che gli oscar.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-05-2008 20:20  
quote:
In data 2008-05-08 13:39, badlands scrive:
secondo me non pui aprire sempre topic per parlare di oscar,usane uno solo,e quando parli di un film,usa i topic già presenti in tuttocinema.detto ciò sto film non vale manco le nomination avuto,altro che gli oscar.
ciao!



Quoto a metà, è caruccio ma non da meritare tutti quelli che ha avuto.Qualcuno glielo lascierei. Badland sei sempre catastrofico e lapidario!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-05-2008 20:39  
si ma quell'anno c'erano in gara due capolavori immensi e assoluti come la sottile linea rossa e truman show,ottimi film come ryan e la vita è bella,recitazioni strepitose come demoni e dei,sicchè a parte la scenografia,a cui preferivo quella di elizabeth,non avrei dato una caccola a sto film.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-05-2008 20:44  
quote:
In data 2008-05-08 11:42, 4aiiii scrive:
Secondo voi sono meritati???


Ma cosa???
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-05-2008 21:28  
quote:
In data 2008-05-11 20:39, badlands scrive:
si ma quell'anno c'erano in gara due capolavori immensi e assoluti come la sottile linea rossa e truman show,ottimi film come ryan e la vita è bella,recitazioni strepitose come demoni e dei,sicchè a parte la scenografia,a cui preferivo quella di elizabeth,non avrei dato una caccola a sto film.
ciao!



Hai ragione, due bellissimi film ma non certo per la massa,un po' pesantucci per un palato di chi è abituato a mangiare prosciutto di maiale e patate fritte invece di orate al cartoccio, con contorno di carotine alla mentuccia.Ma in che topic sto? Mica in quello della cucina?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 02-06-2008 12:54  
Quando l'ho visto la prima volta mi aveva favorevolmente impressionato questo film, poi rivedendolo ha fatto qualche passo indietro; il mio giudizio rimane comunque sulla sufficienza; splendidi i costumi e la fotografia, buona la regia, discreta la prova dei vari interpreti.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2008 13:35  
Il famoso Shakespierre, drammaturgo che guidò la rivoluzione francese.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-06-2008 14:17  
quote:
In data 2008-06-02 13:35, Marienbad scrive:
Il famoso Shakespierre, drammaturgo che guidò la rivoluzione francese.


O un rivoluzionario che diede vita alla drammaturgia?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126589 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: